Etosha Oberland Lodge è immerso in una riserva privata di 5.000 ettari e offre un'esperienza di safari di lusso in un ambiente naturale incontaminato. Circondato da maestosi alberi di mopane e affacciato su pianure erbose punteggiate da pozze d'acqua, il lodge è il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie del Parco Nazionale di Etosha.
Le 18 spaziose chalet, sono progettate per garantire la massima privacy e comfort: terrazza privata con vista sulla savana, doccia esterna immersa nella natura, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, minibar e set per tè e caffè, zanzariere.
Il cuore pulsante? È sicuramente la grande piscina a sfioro, da sogno, da cui si gode una vista mozzafiato sulle vaste pianure e sulle due pozze d’acqua frequentate da antilopi, zebre, orici e a volte persino elefanti. È il luogo perfetto per gli ospiti che amano rilassarsi.
Per i più avventurosi, il Lodge propone safari guidati in veicoli 4x4 all'interno del Parco Etosha, con guide esperte che condividono la loro conoscenza della fauna e della flora locali.
ITINERARIO
E' possibile combinare il soggiorno presso questa struttura con il safari in parchi differenti scegliendo strutture dello stesso livello. Gli spostamenti tra i parchi possono essere fatti via terra o in aereo.
Scrivici a info@iwsafari.com per una consulenza od una quotazione personalizzata.