Una notte passata nella natura selvaggia in una tenda o con un cielo di stelle come tetto è un'esperienza da sogno. Questa è la nostra TOP 3!
Selous, Tanzania
I Fly Camps sono piccoli, semplici e deliziosi. Ma non sono certo per tutti, perché sono posizionati in profondità nel parco e spesso frequentati da animali selvatici. C'è un bar ben fornito, una cucina e un fuoco da campo dove vengono cucinati sontuosi pasti. Si mangia all'aperto su tavoli illuminati da lanterne sotto il cielo notturno.
Nei fly camps viene tolto tutto il superfluo, assicurandovi le necessità basilari per una connessione intima con la natura selvaggia dell'Africa. Vengono sempre assicurati sicurezza e comfort, un sonno dolce sotto le stelle e una grande esperienza da raccontare una volta rientrati a casa.
Namib Desert, Namibia
Nel cuore del deserto del Namib i clienti di questo particolare lodge possono usufruire di un astronomo e un telescopio. Le suite hanno un letto con un lucernario sopra, in modo da poter ammirare le stelle dal comfort del proprio letto. Trascorrete la mattina seguente fluttuando sulle dune a bordo di una mongolfiera mentre il sole sorge.
Wahiba Sands, Oman
Il Wahiba Sands è una vasta area desertica a sole 4 ore di auto da Muscat. Qui potete alloggiare al Desert Nights Camp, un lussuoso campo tendato incastonato tra due dune alte ben 30 metri. La sera la cena è servita nel ristorante principale con la possibilità di rilassarsi dopo sotto le stelle e ascoltare i musicisti locali.